News

Scegli il fondotinta adatto per te

Prima di tutto alcuni consigli generali:

Phibest o Silky Dust?

Scegli Phibest se hai la pelle tendente al grasso, acneica, o anche solo la zona T che si lucida. Va benissimo anche per pelli secche. Non secca la pelle, non evidenza rughette e segni di espressione. E' il fondotinta ideale durante la stagione estiva, perchè lascia traspirare completamente la pelle; va bene per tutte le età.

Scegli Silky Dust perchè è un fondotinta minerale innovativo, il fondotinta in polvere libera che più si avvicina ai fondotinta in crema. La sua formula esclusiva contiene un ingrediente vegetale ad azione emolliente, che alla temperatura della pelle passa dal suo stato solido a quello fluido, diventando cremoso durante l'applicazione. Questa speciale texture, oltre a rendere oltremodo semplice l'applicazione, impedisce anche lo svolazzamento delle polveri. Particolarmente adatto per pelli secche, normali e miste, ottimo per le pelli più mature.

Phibest ha  finish traslucente. La coprenza può essere aumentata con applicazioni successive, o usando  il pennello leggermente inumidito.

E adesso alcuni consigli sulla scelta del sottotono:

- Se hai un sottotono rosa (cool) ma la tua pelle tende ad arrossarsi potresti provare a scegliere il sottotono neutro; in questo modo il colore del fondotinta minimizzerà il problema;

- Se hai un sottotono giallo (warm) ma che tende al grigiastro, evita la tonalità neutra (neutral): scegli la warm o la peach.

- Se non sei in grado di stabilire esattamente il tuo sottotono (sarà giallo, oppure neutro, oppure rosa??? Mah, non si riesce a capire...) orientati sul sottotono Peach (pesca): è un neutro caldo bilanciato di rosa e di giallo che si sposa bene con la maggior parte degli incarnati.

In generale:

- Nella scelta del colore (sia sottotono che tono) affidati prevalentemente alle tonalità che sei solita usare di altre marche di fondotinta, compresi quelli liquidi.

ATTENZIONE! Il colore che appare nelle immagini può non essere pienamente rappresentativo del reale colore del fondotinta, anche perchè dipende in parte dalle caratteristiche o impostazioni del vostro schermo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *