Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Aggiungi alla mia lista dei desideri
OMBRETTO MINERALE MILADY
Un assortimento esclusivo di ombretti introvabili, nati dalla combinazione di puri minerali terrestri. Minerali purissimi e soli. Ciascun ombretto ricerca e trova quella nuance, consistenza, sfumatura, policromia e luce che rendono unico l’effetto finale.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Un assortimento esclusivo di ombretti introvabili, nati dalla combinazione di puri minerali terrestri. Minerali purissimi e soli. Ciascun ombretto ricerca e trova quella nuance, consistenza, sfumatura, policromia e luce che rendono unico l’effetto finale.
In jar dotata di rotating sifter, un erogatore richiudibile a saliera che da un lato facilita il dosaggio dell’ombretto, dall’altro impedisce la fuoriuscita delle polveri dal contenitore.
Peso 2 g.
E’ consigliabile preparare la palpebra applicando un primer, oppure un velo di fondotinta o di correttore fluidi. Sollevare la chiusura dell’erogatore e versare un piccolo quantitativo di ombretto nel coperchio della jar. Prelevare quindi poca polvere con un pennello da ombretto, sbattendo leggermente sul bordo del tappo per eliminare la polvere in eccesso. Applicare sulla palpebra picchiettando.
INGREDIENTS: Mica, Zinc Oxide, Argilla, Kaolin, CI77891(Titanium Dioxide), CI77491(Iron Oxide)
Elegante
È un caldo e seducente rosa antico! Perfetto per quando desidero un trucco veloce e semplice! Lo adoro! È uno dei miei preferiti
una favola
sono molto soddisfatta, è così bello, così semplice da mettere in tutte le circostanze: più intenso con sotto un correttore o primer oppure applicato wet, più leggero con un pennello cicciotto shader ( io ho quello di Finisterre) con o senza primer. Io lo uso sempre da solo, senza fare trucchi complicati. Lo consiglio assolutamente, per chi ama queste tonalità fra il rosa e il marrone, diventerà il vostro ombretto di tutti i giorni.
Passepartout
Anche questo fa parte della mia collezione Finisterre, ne ho diversi...... :-)) Ho deciso di recensirli per dare onore al merito . Senza contenere siliconi conservanti ecc ecc questi ombretti hanno una tenuta, una aderenza, e, soprattutto (!!!!) delle tonalità particolari, insomma, ricercate. Il Miladi per esempio è fra il rosa e il marrone chiaro ma se tu ne provassi 20 di ombretti di questo colore, sceglieresti questo!! Sta bene con tutti i colori e in tutte le occasioni, quando si vuole un trucco neutro, ed è proprio la tonalità che avrei voluto, esattamente quella. Ho letto da poco della lettera phi dentro il logo del brand, sarà per la proporzione aurea, boh non so, ma di fatto, quando hai gli ombretti Finisterre, alla fine, vai sempre a metterti quelli!
Ringrazio anche il servizio clienti che me lo ha consigliato.
Colore neutro
io ne ho diversi di ombretti di Finis Terre perché sto usando prodotti bio ultimamente ma mi trucco pochissimo e quando metto l'ombretto deve essere poco appariscente. Milady da quando l'ho preso lo uso moltissimo perché ha un colore delicato e dura tutto il giorno. Non l'ho mai provato da bagnato.