Seguici su Facebook

  • dal 19 ottobre

    NEW!

  • NEW!

  • NEW

Fondotinta Phibest Ci sono 15 prodotti.

Phibest ha in sé la proporzione perfetta fra coprenza colore e luce. Prodigiosa associazione di minerali, è un fondotinta minerale in polvere libera che steso sulla pelle si rivela cremoso, coprente, naturalmente radioso. Formulato per portare alla luce la tua bellezza: disvelarti, non mascherarti.

  • 100% di minerali puri e soli
  • Lunga durata

Sce...

Phibest ha in sé la proporzione perfetta fra coprenza colore e luce. Prodigiosa associazione di minerali, è un fondotinta minerale in polvere libera che steso sulla pelle si rivela cremoso, coprente, naturalmente radioso. Formulato per portare alla luce la tua bellezza: disvelarti, non mascherarti.

  • 100% di minerali puri e soli
  • Lunga durata

Scegli il fondotinta adatto a te (segui il link)

IL SEGRETO DI PHIBEST

Perchè chi ha provato questo fondotinta minerale lo trova assolutamente unico e irrinunciabile, e si meraviglia di non aver mai posseduto un fondo minerale così performante e dalle caratteristiche così uniche?

Vogliamo darvi delle spiegazioni.
Il segreto primo di Phibest è la traslucenza.... ... e non solo !
Viene creata una formula minerale bilanciata con il giusto grado di coprenza, di colore, attentamente ponderata per non creare problemi di polverosità e risultare coprente ma leggera. Questa formula base è fondamentale, e già essa stessa è il risultato di oltre due anni di sperimentazione e di test. L’ingrediente principale è la mica, una pietra ridotta in polvere dal finish opaco.
La formula base, per assolvere alle sue principali funzioni, viene ottenuta con sostanze minerali prevalentemente opache nei confronti della luce (mica, biossido di titanio, ossido di zinco e pigmenti minerali prevalentemente a base di ossidi di ferro), ma per quanto perfetta e ottimizzata, la sua semplice natura restituisce dei risultati modesti ai fini dell'effetto finale. Stiamo infatti parlando di trucco e di bellezza!
Entra allora in gioco nella formula un’altra categoria di pigmenti: le miche rivestite. Si tratta ancora della pietra di cui si è detto sopra, di particolare tipologia e granulometria, e rivestita da piccoli strati di biossido di titanio. A seconda del tipo di pietra usata e della sua granulometria, del tipo e delle dimensioni dello strato di biossido di titanio superficiale, questi pigmenti interagiscono con la luce creando una varietà di effetti ottici sorprendenti: interferenza, riflessione, diffusione. 
Noi per Phibest ne abbiamo selezionati alcuni con particolari effetti di riflessione e di diffusione della luce. Li abbiamo poi dosati in maniera tale che avesse luogo in misura appropriata il fenomeno della traslucenza, un effetto ottico che si realizza per diffusione della luce e tale da riuscire ad attenuare la percezione dei particolari sottostanti al fondotinta: la grana e i toni della pelle. In questo modo discromie, piccole rughe e difetti della pelle vengono velati allo sguardo dell’osservatore che percepisce piuttosto un effetto finale uniforme e radioso.
L’effetto radioso è appena percettibile, appena luminoso, non lucido, davvero molto sano e naturale. Un risultato molto vicino alla perfezione, ed ottenuto con semplici sostanze minerali e naturali!
Ne andiamo particolarmente fieri. Tutte, senza eccezioni fino ad oggi, le nostre Clienti sono rimaste pienamente soddisfatte di Phibest, fino ad esserne conquistate o rimanerne entusiasmate!
Non bisogna poi dimenticare le altre valenze di Phibest, come in generale di tutti i fondotinta minerali: l’assenza di oli e grassi lascia traspirare la pelle, la tenuta è elevata, è modulabile in coprenza…..

Più
Per pagina
Mostra 1 - 12 di 15 prodotti